Strutture in legno per esterni

News e novità

Marolux s.n.c. di Masi Fabrizio e C.

Via Torricelli, 24

41013 Castelfranco Emilia (MO) Italia

Tel: +39-059-924285

Fax: +39-059-920934

Email:

Come lavoriamo

Incrementiamo il valore delle vostre case e dei vostri giardini

Progettiamo e realizziamo strutture in legno soprattutto per esterni e giardini.

Nella maggior parte dei casi le nostre strutture per esterni hanno un’utilità estetica e funzionale insieme.

Il vostro desiderio, infatti, è di abbellire la vostra casa, il vostro giardino o il vostro parco; ma soprattutto di risolvere un problema pratico e di incrementare la qualità della vita della vostra famiglia, sfruttando in modo ottimale – e magari anche creativo! – gli spazi a vostra disposizione.

Il nostro impegno, la nostra sfida (e la nostra maggiore soddisfazione!) è di progettare insieme a voi soluzioni concrete, che vi consentano di vivere meglio e di incrementare il valore della vostra casa.

Casetta in legno per piscina con locale tecnico, sauna, doccia e spogliatoio

Vi ascoltiamo sempre, con entusiasmo ed attenzione

Quando venite a trovarci per la prima volta, la prima cosa che facciamo è sempre la stessa: vi ascoltiamo con attenzione e disponibilità.

Ascoltandovi possiamo capire a fondo il vostro problema, le vostre aspettative.

Ascoltandovi riusciamo a farci un’idea precisa di ciò che vi serve davvero e, a volte, anche di ciò che sognate.

Ascoltandovi possiamo capire se avete già un’idea in mente e, di solito, anche come migliorarla.

Ascoltarvi sul serio, in poche parole, è il prerequisito per riuscire a darvi una soluzione vera, che risponda davvero ai vostri bisogni. E dare soluzioni vere ai vostri problemi, vedervi uscire dai nostri uffici con una vera soluzione in mano – molto più efficiente, più bella e spesso anche più economica di quella che avevate in mente – è una cosa che ci da soddisfazione, che qualcosa ci fa amare profondamente il nostro lavoro.

Soluzioni in legno su misura che soddisfano le vostre esigenze e vi consentono di vivere meglio

Progettiamo “su misura” per le vostre esigenze

Progettare con attenzione significa condividere le diverse ipotesi di lavoro, discutere insieme diverse opzioni fino a trovare quella “giusta” per voi.

Significa, ovviamente, capire insieme quale di soluzione risponde al meglio alle vostre aspettative inziali.

Ma spesso significa anche capire – insieme! – se esistono soluzioni in grado di rispondere a più esigenze, incluse quelle… alle quali non avevate pensato!

Capita così – spesso, a dire il vero – che in fase progettuale l’ipotesi che avevate in mente, si evolva, diventando più versatile, più efficiente e/o più conveniente, rispetto all’idea inziale:

  • il carport può diventare una struttura polivalente, in grado non solo di proteggere la vostra auto, ma anche di trasformarsi, all’occorrenza in area gioco per i bimbi o nel luogo perfetto per una mangiata con gli amici;
  • la tettoia addossata che avevate ipotizzato solo per ripararvi dalla pioggia può trasformarsi in un meraviglioso porticato o arricchirsi di uno spazio protetto dalla pioggia sotto al quale poter stendere serenamente il bucato;
  • la casetta spogliatoio per la piscina può diventare una bellissima struttura polifunzionale in cui alloggiare anche i locali di servizio per pompe e filtri, sauna e doccia

Potremmo andare avanti all’infinito con esempi concreti come questi: la verità è che quando si padroneggiano tecniche e competenze e quando si ha tanta esperienza, è facile aiutarvi a dar forma a soluzioni più efficienti, più belle e più convenienti rispetto a quello che avevate pensato da soli.

E a noi piace farlo.

Progettazione rigorosamente su misura di strutture in legno per casa e giardino

Siamo organizzati ed efficienti

Quando arriveremo a casa vostra, la prima cosa che noterete è il nostro livello di organizzazione: nonostante siamo un’Azienda orgogliosamente artigiana, infatti, nel nostro modo di lavorare non troverete la benché minima traccia di improvvisazione.

Dall’officina mobile agli utensili, dai cavalletti, agli incastri accuratamente predisposti, ai pezzi già pretagliati, tutto è curato, preordinato e pianificato nel migliore dei modi: perché per lavorare bene e velocemente, è indispensabile essere organizzati bene.

Questo alto livello di organizzazione ci consente di mantener fede ai nostri impegni, anche quando capita qualche imprevisto: perché perfino gli imprevisti, se si conosce a fondo il proprio lavoro, possono essere in qualche misura “previsti”!

Essere organizzati: la prima regola per lavorare bene.

Siamo gente seria

Non abbiamo mai promesso ciò che sapevamo di non poter fare e ciò che abbiamo promesso… lo abbiamo sempre mantenuto. Punto.

Marolux s.n.c. di Masi Fabrizio e C. - P. IVA/C.F./R.I.MO: 02978520365

Privacy Policy - Google+ - © All rights reserved - DevB Nettamente